Le pratiche fondamentali dell’insegnamento del sistema sono:

  • Simple Qi Gong : radicamento con esercizi per riattivare il corpo fisico, renderlo più forte e flessibile per poter accogliere  e metabolizzare l’energia acquisita e prodotta dalle pratiche successive.
  • Inner smile – Il Sorriso Interiore per trasformare  Stress in Rilassamento nei circuiti del corpo , negli organi interni , nei tessuti, nelle ghiandola ormonali. Con la pratica si sviluppa maggiore energia e vitalità. E’ la pratica base di tutto il sistema…il sorriso è una connessione fondamentale per la comunicazione con noi stessi, le nostre parti del corpo.
  • Six Healing Sounds – I Sei Suoni del Benessere per trasformare le emozioni negative in positive, per rinfrescare e detossificare  gli organi vitali, per riequilibrare i Cinque Elementi (Acqua, Legno, Fuoco, Terra, Metallo) nel corpo e nella realtà che viviamo (Interazione Microcosmo-Macrocosmo).
  • Orbita Microcosmica – cardine del sistema di studio delle pratiche interiori. Si impara ad acquisire più energia dalle fonti energetiche principali Terra, Universo e a distribuire queste forze nel “sistema corpo”: un corpo perfettamente in armonia tra terra e cielo, il Tao, l’Unità col Tutto.

E’ possibile studiare attraverso corsi mensili, lezioni settimanali e lezioni con Skype.
Contattaci per tutte le informazioni sulle modalità e le sedi di studio.
Angela: Tel. 334 85 85 878 – mail: angela@universal-healing-tao.it

Template Design © VibeThemes. All rights reserved.
X