
Articolo a cura di Angela Chirico.
Grazie alla dedizione del ricercatore giapponese Masaru Emoto, oggi abbiamo delle splendide fotografie dei cristalli d’acqua che rappresentano parole, stati d’animo, musiche, preghiere, luoghi, vibrazioni.

Documentazioni importanti che portano l’attenzione al fatto che, tutto ciò che ci circonda, che viviamo, pensiamo, diciamo, crea una forma nel nostro corpo, nelle nostre cellule e nell’ambiente in cui agiamo.
Il corpo umano è composto per oltre il 75 % di acqua.
L’acqua in ogni sua forma, liquida, vaporosa, solida è dappertutto:
nell’aria che respiriamo, quando ci laviamo, quando mangiamo e beviamo, quando laviamo i vestiti o gli ambienti, ovunque e in ogni momento.
A questo punto, visto che l’acqua memorizza tutto, e quelle memorie sono informazioni che continuano a essere in noi e intorno a noi,
capiamo che quello che viviamo dipende dalla interazione tra ciò che produciamo noi in prima persona in qualità di pensieri, emozioni, azioni e quello che producono gli altri, i mass media , lo stile di vita quotidiano in cui siamo inseriti.
Riconoscendo questo, semplicemente prendiamo coscienza della forza di poter migliorare noi stessi e l’ambiente in cui viviamo con il nostro modo di vivere quotidiano, attraverso un buon pensiero, una buona azione, della buona musica, dei buoni programmi televisivi, delle buone intenzioni.
Ricorda, si può imparare a raffinare la propria energia, le proprie emozioni, i propri pensieri, le proprie azioni; oggi giorno ci sono infinite possibilità di studio e di informazioni in merito. Semplicemente, scegli di attivarti nella tua giusta direzione.
Contribuisci anche tu ad un mondo migliore giorno per giorno, immettendo in te e nell’ambiente in cui vivi, energie, emozioni e pensieri positivi e sempre migliori: provaci … basta volerlo fare, è solo una questione di allenamento e di intenzione.

Oltre ai pensieri possiamo ristrutturare l’acqua grazie ai magneti oppure a simboli quali Yantra , Simboli geometrici e molto ancora.


0 responses on "Acqua, Messaggi, Intenzioni"