• Login

  • Warning: Use of undefined constant BP_REGISTER_SLUG - assumed 'BP_REGISTER_SLUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/universal-healing-tao.it/public_html/wp-content/themes/wplms/header.php on line 53
    Sign Up

Amore Divino e Gratitudine

a partire da noi stessi, dal nostro cuore.

Amore Divino e Gratitudine.  La  world link meditation del maestro Mantak Chia.

Il Maestro Mantak Chia, nelle sue lezioni, insegna sin da subito allo studente a connettersi con se stesso e con l’Amore Divino (o  Amore Incondizionato) e la Gratitudine. Direttamente dalle sue parole, che si possono incontrare spesso nelle prefazioni dei suoi libri o interviste, dice:
“Il mio desiderio è che ogni persona possa essere spiritualmente indipendente e connessa direttamente alla Sorgente, al Cosmo, alla Forza Primordiale o alla Forza Creativa nella nostra comune ricerca di ritorno al Wu Chi (Dio).Attraverso questo processo, possiamo raggiungere pace profonda e felicità.

Ognuno può inoltre sviluppare l’abilità non solo di curare se stesso ma anche gli altri. Naturalmente,il primo passaggio è essere in pace e felici con se stessi, dal momento che lavoriamo per raggiungere i nostri obiettivi.

L’universo ha abbondante energia per soddisfare e moltiplicare il godimento della nostra vita.Tutto quello che occorre fare è connettersi alla sorgente. ”

Nella sua semplicità queste informazioni a volte vengono trascurate, dimenticandosi di “connettere se stessi alla Sorgente di Amore , Vita e Gratitudine”.
Per fortuna ci sono molti modi per imparare a farlo o per “ricordarsi di farlo”.
Da bambini si è spontaneamente connessi , crescendo grazie all’educazione o agli schemi sociali, spesso questa connessione si perde o si trascura fino a sentire un senso di mancanza o di incompletezza.
Alla base delle pratiche taoiste, si insegna a recuperare questa connessione con se stessi e, da qui, ricostruire, migliorare, raffinare il proprio mondo interiore con tutte le Bellezze e le Virtù e le Buone Energie presenti nell’Universo.

Se vuoi approfondire questo argomento puoi leggere il manuale:
La World Link Meditation (La meditazione di collegamento mondiale) di protezione e guarigione , che è una pratica spirituale che richiede dai 15 ai 30 minuti. Quando le persone di tutto il mondo si collegano insieme alla stessa ora del giorno,sono intensamente rafforzate.Può essere praticata facilmente anche da chi non ha mai lavorato con le pratiche del Tao Universale.

per partecipare fisicamente ad una meditazione sull’Amore Divino e la Gratitudine puoi partecipare ad una delle serate che si terranno sia a Milano che a Garbagnate M.se.
a Milano : mercoledì 28 ottobre 2015 ore 20 via Socino 1 ,

a Garbagnate : venerdì 30 ottobre 2015 ore 20.45 via Sicilia 40
UHT Garbagnate Amore Divino e Gratitudine.

30 Settembre 2015

0 responses on "Amore Divino e Gratitudine"

Leave a Message

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Universal Healing Tao Italia
X