Summer Retrat 2018 in Thailand

Ed eccoci , finalmente e con grande Gioia ad organizzare il Primo viaggio con altri studenti in Tailandia, direttamente al Tao Garden, la sede principale del Maestro Chia e anche la sua casa.

La possibilità di trascorrere dei giorni di studio direttamente in Tailandia è un’opportunità speciale perché permette di inserirsi in una giornata ideale taoista…ovvero, sin dal risveglio con gli esercizi di riattivazione energetica, fino a sera con gli esercizi di bilanciamento energetico per un buon sonno e relax.
Tutto questo è supportato da un ambiente costruito appositamente secondo le caratteristiche del Feng Shue nella tradizione taoista del Maestro Chia.
Buon Energie, Buon Cibo e Buone Intenzioni rendono questi momenti di vita e di studio Unici.

Il Tao Garden è anche un Resort che ospita ospiti oltre che per motivi di studio anche per il semplice benessere e cura personale. All’interno della struttura c’è una bella Spa dove vengono svolti moltissime tipologie di massaggi e trattamenti benessere, c’è una piscina con acqua salata, campi basket, tennis, ping pong, sala tv/cinema, sauna e bagno turco, percorso jogging.
Noleggiando la bicicletta o un motorino è divertente anche esplorare i dintorni del Resort: il piccolo villaggio, le risaie, le campagne…con il taxi sono raggiungibili in circa  quaranta minuti Chiang Mai e originali centri termali della zona…un ‘esperienza molto suggestiva.

Le attività di studio si sviluppano dal Lunedì al Sabato Mattina, questo consente di avere anche del tempo libero durante il week end.

Ogni partecipante è autonomo nella sua prenotazione e gestione del viaggio e del soggiorno.

Per i prezzi del soggiorno e dell’insegnamento, scarica il Summer Retrat 2018.

Un caro saluto e ci vediamo al Tao Garden.

Per ogni altra info: angela@universal-healing-tao.it

tao garden resort thailand
Maestro Mantak Chia
Universal Healing Tao Italia
X